Search
Close this search box.
Aiuto donne che hanno lasciato l'Italia in cerca di una vita migliore

A non lottare più contro il cibo i loro corpi la bilancia

A smettere di lottare contro il cibo i loro corpi la bilancia

e sentirsi più sicure
nel lavoro e vita privata
"FAI PACE CON IL CIBO"

senza rinunciare al piacere di mangiare
nè eventi sociali

nutritionist berlin
0 +
donne molto impegnate

Che non hanno tempo di cucinare

Sono rimaste piacevolmente sorprese nel vedere con quanta semplicità e rapidità hanno potuto migliorare la loro alimentazione risparmiando un sacco di soldi.

Hanno notato il loro peso e livello di stress diminuire entro 2 mesi in questo PROGRAMMA ESCLUSIVO.

Con conseguente più energia, più produttività sul lavoro e un migliore rapporto con i propri cari.

0 +
donne lavoratrici

storie di successo di donne impegnate
in lotta con il cibo

Ti senti a tuo nel gestire un team, nel presiedere meeting stressanti, gestire budget a 8 cifre
ma ti senti ancora impotente di fronte a quel pacco di chips lasciato a metà?

Non hai un problema di forza di volontà

...ti prendi la responsabilità per troppe cose!

4 Mesi di coaching online

1 videochiamata di 1 ora ogni 2 settimane

01

Ottieni il tuo piano alimentare e lista della spesa

02

Ascolta il tuo stomaco - Basta dieta

03

Sii curiosa su cosa succede nei momenti di stress e ansia

04

Affronta le tue emozioni senza ricorrere al cibo

PERCHE' HO CREATO QUESTO PROGRAMMA?

Nel 2014 ho intrapreso l'avventura di avviare la mia attività di nutrizionista. Il viaggio è stato emozionante e impegnativo: partendo da zero, nessuno mi conosceva professionalmente e ci è voluto del tempo per creare una certa stabilità. Alimentata da standard elevati e da un tocco di perfezionismo, l'attività è cresciuta vertiginosamente in quattro anni, apparendo perfetta dall'esterno

Poi è arrivato il 2020, un anno che mi ha insegnato una lezione fondamentale. Nel mezzo del successo, il burnout colpì inaspettatamente. Mi sono resa conto che mi stavo assumendo non solo tanto lavoro più l carico emotivo dei miei clienti, ma anche responsabilità nella vita privata che non erano mie. Tutti avevano la precedenza meno che me stessa. Costantemente in stato di allerta, con il sistema nervoso in modalità lotta e fuga, ho spinto finché il mio corpo non ha detto "basta".

Per la prima volta in sei anni ho dovuto cancellare tutti gli appuntamenti per due mesi. È stato un campanello d'allarme. Nel tentativo di essere tutto per tutti, mi sono ritrovata a indulgere troppo con il cibo, a bere troppo e a non riposarmi mai completamente. L'aumento di peso è stata una conseguenza inevitabile. Può sembrare sorprendente come nutrizionista, ma sono proprio come te: una donna che si destreggia tra le esigenze della vita senza cercare aiuto, pretendendo troppo da me stessa.

Tornando al lavoro, ho incontrato clienti che affrontavano difficoltà simili. La terapia psicologica che seguivano a parte ed i miei piani alimentari aiutavano, ma non abbastanza... avevano bisogno di più. Avevano bisogno di ciò di cui io ho avuto bisogno: una soluzione pratica, da mettere in atto subito. Dopo due anni di studio, ricerca e coaching intensivi, ho creato il programma FAI PACE CON IL CIBO. Mi ha salvato dall'esaurimento, dai livelli di energia irregolari, dall'irritabilità e dal mangiare in modo incontrollato

Oggi sono entusiasta di condividere questo programma con te, creato per ripristinare la tua sicurezza, recuperare il tuo corpo e aumentare la produttività chiedendo meno a te stessa. Datti questa possibilità e vedrai il cambiamento che aspettavi da tempo

VOGLIO CONOSCERE LA TUA STORIA
Se sei arrivata fin qui, qualcosa deve aver attirato la tua attenzione.

Non perdere altro tempo con articoli, blog, newsletter… Scaricare un pdf omaggio come “5 passaggi per smettere di mangiare troppo” quanto può realmente risolvere il tuo problema di anni!

Per quanto ancora sei disposta a sopportare questa situazione?

Vediamo se posso aiutarti!

Non aiuto qualcuno che non trarrà beneficio dal mio programma, non mi porta alcuna gioia. Quindi il motivo per cui offro il mio tempo gratuitamente è per assicurarmi di poter davvero aiutarti a ritrovare il tuo corpo e avere la tranquillità di concentrarti su ciò che conta davvero… per sempre!

DOMANDE FREQUENTI

Hai bisogno solo di un piano alimentare?